
Regionale. Una scena che sembra uscita direttamente da un film d’azione. Questa notte, la Banda dell’0udi, è entrata in azione nel territorio di Agerola, in provincia di Napoli.
Hanno preso di mira la Banca di Credito Popolare facendo esplodere lo sportello bancomat per poter mettere le mani sul denaro che c’era dentro. I malviventi sono riusciti a razziare il contante e sono scappati.
I carabinieri sono riusciti poi a intercettare la vettura in questione, una Audi RS6 ed è scattato u folle inseguimento per le strade della Costiera Amalfitana. Durante la fuga, per sfuggire ai carabinieri, sono arrivati anche a spargere dei chiodi lungo la carreggiata. La rocambolesca fuga è terminata a Cetara dove i criminali hanno abbacinato la loro vettura e sono riuscir a dileguarsi a piedi nelle zone montuose.
Sono in corso le indagini e le ricerche per riuscire a ritrovare i banditi, utilizzando anche un elicottero che sta monitorando il territorio interessato nella speranza di riuscire a rintracciarli.

