Skip to main content

Tragedia nel quartiere: ragazza viene accoltellata e muore in ospedale

Di 3 Febbraio 2026Cronaca, Regionale

Regionale. Tragedia oggi pomeriggio a Ponticelli, quartiere di Napoli. Una ragazza di soli 22 anni è purtroppo deceduta in ospedale, alla Villa Betania. La giovane vittima, stando a quanto è emerso, sembra sia stata accoltellata alla schiena durante un’aggressione.

Raggiunto il pronto soccorso, il personale medico ha provato in ogni modo a salvare la ragazza, purtroppo, nonostante il loro intervento e gli sforzi, per la 22enne non c’è stato nulla da fare.  La giovane sembra sia morta poco dopo essere arrivata nella struttura ospedaliera. Sulla schiena è stata riscontrata una ferita da arma da taglio compatibile con un grosso coltello da cucina.

La vittima, Ilenia Musella, sembra fosse residente nella zona del Parco Concal di Ponticelli, ed è stata trasportata in ospedale su un’auto.

Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati gli agenti di Polizia della squadra mobile che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia avvenuta. La salma è stata posta sotto sequestro e probabilmente l’autorità giudiziaria disporrà gli esami autoptici sul corpo della giovane. Stando a quanto è emerso, la 22enne aveva dei lividi sul viso. Non si esclude quindi che possa essere stata prima aggredita e poi accoltellata.

Saranno le autorità con le dovute indagini a chiarire l’accaduto e capire cosa sia realmente successo e soprattutto chi ha aggredito la giovane.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!