Skip to main content

Ladri sorpresi mentre tentano furto in pieno giorno

Aversa. Continuano i raid ad Aversa. Oggi, almeno due balordi, a bordo di una auto bianca, si sono fermati vicino ad un’altra vettura che era in sosta nei pressi di una struttura dove c’erano parcheggiate anche altre macchine.

I due sono scesi prendendo di mira il veicolo e provando a forzarlo, cercando di compiere un furto in pieno giorno, dato che erano le 12:30 circa. Mentre erano intenti ad assaltare il mezzo, sono stati scoperti, per fortuna, proprio dal proprietario e da un suo amico che erano lì a pochi passi, e così i due sono scappati via in fretta e furia a bordo della loro auto.

Entrambi avevano il volto coperto dal naso al collo e un berretto in testa. A riportare la notizia un utente che ha contattato il deputato Francesco Emilio Borrelli girandogli il video dei due in azione, e Borrelli ha poi postato lo stesso sui social.  L’utente ha affermato di essere proprio l’amico che era col proprietario della vettura al momento del raid.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!