
Carinola. Continuano i raid da parte dei criminali nel casertano. Purtroppo le bande di ladri sono sempre in azione, e proprio questo fine settimana, durante la notte tra sabato e domenica, dei malviventi hanno preso di mira un distributore di benzina che si torva lungo la Statale Appia nel territorio di Carinola.
I criminali viaggiavano su un camion, risultato poi rubato in precedenza a Isernia, e dentro il mezzo erano state messe delle botti e contenitori, in cui riversare il carburante che avevano intenzione di rubare dalle cisterne del distributore. Proprio mentre erano in azione, sono stati allertati i carabinieri, così i militari, si sono precipitati sul posto.
I banditi, vedendosi scoperti, hanno deciso di abbandonare i loro intenti criminali e di darsi alla fuga prima di essere raggiunti e arrestati. Nella fuga, hanno lasciato sul posto il veicolo con le botti al suo interno. All’arrivo dei carabinieri si erano già dileguati, così sono state avviate le indagini per riuscire a identificare la banda al più presto.

