
Regionale. Continua la scia di raid che nell’ultimo periodo sta colpendo il territorio campano. Spesso sono le banche che finiscono nel mirino dei ladri, proprio come avvenuto questa notte.
Dei banditi, intorno alle 4 di questa mattina, hanno preso di mira la Banca Unicredit situata in piazza Capomazza a Pozzuoli. Stando alle prime informazioni, i criminali hanno usato un’auto per sfondare l’ingresso della struttura così da accedere al bancomat.
Hanno provato a sradicare lo sportello automatico così da mettere le mani sul denaro che conteneva. Il raid non è finito bene per loro, dato che si sono fermati e poi hanno abbandonato i loro intenti criminali dandosi alla fuga, perché sono stati scoperti nel bel mezzo del colpo e sono state allertate le autorità.
I carabinieri si sono precipitati sul posto e hanno avviato le indagini per riusare a risalire ai banditi analizzando anche i video delle telecamere che si trovano in zona. Questo è solo uno dei tanti episodi criminali che hanno interessato la provincia di Napoli, i banditi hanno messo a segno o hanno provato a mettere a segno colpi a Pomigliano, Nola, Marigliano, Giugliano e altre città.
Non si esclude che sia la stessa banda, come potrebbero benissimo essere altri.

