Skip to main content

Aggressione choc in piazza: 2 giovani accoltellati

ucciso con una coltellata al cuore

Castel Volturno/Napoli. Questa notte, si è consumato l’ennesimo episodio di violenza ai danni di due giovani ragazzi. I due, entrambi 22 anni, di Castel Volturno, si trovavano in piazza Cavour a Napoli intorno a mezzanotte, nella zona movida, quando sono stati aggrediti all’improvviso da degli sconosciuti.

Questi ultimi, hanno tirato fuori dei coltelli e li hanno colpiti con dei fendenti. I due giovani, sono stati quindi soccorsi e sono stati allertati i sanitari del 118 e le autorità. Sul posto sono arrivati i carabinieri per primi che hanno trovato i due feriti, e poi i sanitari, che sono giunti in poco tempo sul luogo dove si è consumata la violenza per assistere le vittime dell’aggressione con le prime cure, per poi portarli subito in ospedale. Uno dei due è stato portato al Cto, mentre l’altro è stato trasportato presso il Pellegrini.

I due sono stati posti a cure e accertamenti ulteriori da parte del personale medico delle strutture. Fortunatamente non sono in pericolo di vita e hanno riportato tumefazioni e ferite lacero-contuse. Sono stati poi dimessi, a uno sono stati dati 20 giorni di prognosi, all’altro 10.

I militari dell’Arma, intanto, hanno avviato le indagini per riuscire a risalire gli aggressori al più presto, avvalendosi anche delle telecamere che sono poste nell’area interessata nella speranza forniscano elementi utili all’identificazione dei criminali. Non sono ancora chiare le motivazioni dietro al folle gesto, nessuna pista è esclusa, come quella di una rapina finita male, oppure di una spedizione punitiva. Saranno le autorità a far luce sull’accaduto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!