
Marcianise. Ieri sera, intorno alle 18, la nota banda dell’Audi è tornata in azione nel territorio casertano. Ha fatto tappa a Marcianise, nella Traversa di Vale della Vittoria.
A diffondere la notizia, con tanto di immagini della banda in azione, un utente sui social. La vettura, una Audi nera,, si è fermata nei pressi di un’abitazione lungo quella strada. Uno di loro, cappellino con visiera e mascherina, è sceso dal veicolo e ha citofonato alla casa presa di mira.
Probabilmente per vedere se c’era qualcuno in casa o meno, così da sapere se potevano agire liberamente o meno. Poi è tornato all’auto e i criminali se ne sono andati, forse perché hanno verificato che all’interno era presente qualcuno e quindi hanno deciso di abbandonare i loro intenti.
Stando ad altri utenti, la tarda, che inizia con DX1, risulta appartenere ad un’altra vettura, a una Lancia Ypsilon. Non è da esclude che sia la stessa banda che proprio quella sera, poco dopo, è stata beccata a Portico di Caserta. Purtroppo, tutti i componenti sono riusciti a sfuggire alla cattura eccetto uno (Qui l’articolo completo)
Non è certo che sia la stessa banda, così come non è da escludere che siano gli stessi. Sta di fatto che è meglio non abbassare la guardia in quelle zone. Anche se fossero gli stessi, purtroppo solo uno è stato fermato, quindi c’è la possibilità che gli altri tornino presto in azione.

