Skip to main content

Accusa malore in casa, donna salvata in extremis dai sanitari

Sant’Antimo. Sono stati momenti di grande paura ieri per una donna di 59 anni. La signora, era in casa sua, situata lungo via Giacinto Gigante, a Sant’Antimo quando si è sentita male all’improvviso.

Sono stati quindi allertati i soccorsi e sul posto sono arrivate in poco tempo un0ambulanza del 118 e un’auto medica proveniente, quest’ultima, da Frattamaggiore. L’equipaggio era formato da un infermiere e un’autista soccorritore nel primo mezzo di soccorso, mentre nel secondo da una dottoressa e un altro infermiere.

I quattro, raggiunta la 59enne, l’hanno soccorso con le manovre di rianimazione riuscendo così a stabilizzarla evitando la tragedia. Una volta prestato il primo soccorsa, è stata trasferita presso l’ospedale San Giovanni di Dio a Frattamaggiore dove il personale della struttura l’ha sottoposta a ulteriori cure e accertamenti.

La bella notizia è stata diffusa dall’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”. Grazie ai quattro soccorritori, la signora è salva.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!