
San Felice a Cancello. Maxi servizio di controllo sul territorio di San Felice a Cancello quello compiuto nella serata di giovedì scorso dai carabinieri della compagnia di Maddaloni.
La cittadina, soprattutto nella parte del nucleo centrale, è stata completamente blindata.
- Un pregiudicato di 55 anni, assieme al figlio del posto, sono stati denunciati per appropriazione indebita di un veicolo.
- Un 26enne è finito nei guai per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato;
- Un pregiudicato di 25 anni è stato denunciato per inosservanza dell’ordine di di allontanamento dal comune sanfeliciano
- Un 48enne è stato denunciato per furto.
Una ragazza beccata con la dose
Veniamo poi alla parte della droga, come è ben noto in questo Comune ne circola sempre molta, basta tenere a mente anche le ultim retate.
Una ragazza di soli 23 anni è stata pescata con 2 grammi di hashish, così come uno stranieri di 21 anni
Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura.
Nell’ambito della circolazione stradale sono stati controllati più di un centinaio di veicoli e quasi 200 persone all’interno.
Un veicolo è stato sequestrato, 5 persone sono state multate e poi ci sono stati altri sequestri, anche di documenti.

