
Teverola. Se le inventano di tutti i colori i ladri per riuscire a rubare. Ieri, intorno a mezzogiorno, dei banditi, hanno avuto l’idea di travestirsi da operai per riuscire a mettere a segno un colpo ai danni di un cantiere appartenete a una nota famiglia del posto, situata in via Limatone.
I ladri, almeno due, e di Arzano, sono arrivati sul posto vestiti da operai e su un camioncino. Si sono messi a “lavoro” smontando delle impalcature in ferro e posizionandole sul loro mezzo, probabilmente per vendere l’attrezzatura e così racimolare del contante successivamente.
Per loro sfortuna, sono stati scoperti e i proprietari del cantiere avvisati. Questi ultimi sono corsi sul luogo riuscendo a fermare uno dei due delinquenti. L’altro, sfortunatamente è riuscito a dileguarsi correndo in direzione della superstrada.
Le autorità sono state poi contattate. Sul posto sono quindi intertenuto i carabinieri e la polizia che hanno arrestato il ladro acciuffato e avviato le indagini per riuscire a risalire anche all’altro e fermarlo.

