Santa Maria Capua Vetere. Oggi, intorno alle 18, si è consumato un drammatico episodio nella città di Santa Maria Capua Vetere. Un padre di famiglia, V. M., parrucchiere di 52 anni, si è tolto la vita nel suo garage della sua abitazione situata nel Parco Avion in via Salvator Allende in zona mercato.
Stando alle prime informazioni, ha compiuto il gesto estremo impiccandosi. Fatta la drammatica scoperta, è scattato l’allarme, e sul posto sono corsi i sanitari del 118, ma questi ultimi, nonostante siano arrivati in poco tempo sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso della vittima.
Una tragedia che ha scosso la zona e colpito duramente la famiglia ora costretta a fare i conti con tale dolore. Sul posto anche i carabinieri che sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

