Skip to main content

Tragedia in città: muore folgorato mentre controlla cabina elettrica

Di 30 Gennaio 2026Cronaca, Regionale

Regionale. Un drammatico episodio si è consumato questa notte a Sant’Anastasia, a Napoli. Un uomo di 48 anni è deceduto all’improvviso. Stando alle prime informazioni emerse, la vittima, stava ispezionando una cabina elettrica lungo via Castiello, forse perché si era verificato un guasto alla linea elettrica.

Mentre controllava la cabina, una scossa elettrica lo avrebbe folgorato, cosa che sembra gli abbia provocato un arresto cardiocircolatorio. Sono stati quindi allertati i sanitari del 118 che sono corsi sul posto e hanno provato in ogni modo a salvarlo, tramite manovre di rianimazione. Purtroppo, nonostante gli sforzi compiuti, non c’è stato nulla da fare.

Il personale sanitario si è dovuto arrendere e dichiarare il decesso del 48enne. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione per avviare le indagini e far luce sulla tragedia avvenuta. La salma è stata già posta sotto sequestro da parte della Procura, probabilmente per eseguire gli esami autoptici e chiarire le effettive cause del decesso.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!