Skip to main content

Raid alla cabina di comando: circolazione ferroviaria sospesa per lavori

San Felice a Cancello/Marigliano. Sono in corso i lavori sulla linea ferroviaria Cancello – Sarno, per tale ragione è al momento sospesa la circolazione dei treni tra Cancello Scalo, frazione di San Felice a Cancello e Sarno. Durante la notte di ieri, intorno alle 3, dei balordi hanno assaltato la cabina di comando per la gestione del traffico ferroviario che si torva al bivio Nola in tenimento di Marigliano, nella zona di via Carmine al Km 6+244.

Hanno rubato del materiale elettrico e così si è scatenato anche un incendio che ha provocato diversi danni alla struttura. Per tale ragione, la circolazione dei treni è stata sospesa allo scopo di permettere i lavori che dovrebbero durare tre settimane da parte di  Rete Ferroviaria Italiana.

Gli operai sono già all’opera e stanno compiendo i lavori per ripristinare la circolazione dei mezzi e la riparazione degli impianti che le fiamme hanno danneggiato. Al momento i carabinieri stanno indagando per riuscire a identificare i malviventi che hanno compiuto il furto e provocato tali danni. Le autorità quindi consigliano di usare mezzi di trasporto alternativi per raggiungere le varie mete.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!