Skip to main content

Il Pd dopo il summit lancia la proposta: Coalizione ampia per la rinascita

Capodrise. Lo scorso week end si è tenuta una riunione degli iscritti del PD di Capodrise che ha decretato la nomina degli organismi dirigenti:

Segretario: Emiliano Pontillo. Componenti Segreteria: Barbara Golino, Irma Halili, Vincenzo Rossetti, Pietro Capasso e Fattopace Giuseppe. Tesoriere: Pontillo Enrico.
E’ stato approvato il seguente documento Politico:

Il Partito Democratico si rivolge oggi a tulle le forze progressiste e civiche del territorio per avviare la costruzione di un progello unitario di centrosinistra in vista delle prossime elezioni comunali.

“Non cerchiamo una semplice alleanza elettorale, ma un’intesa profonda capace di offrire alla nostra comunità un’alternativa di governo solida e innovativa.
Crediamo sia giunto il momento di superare le frammentazioni per concentrarci su una visione condivisa: una città che sappia coniugare la giustizia sociale con la transizione ecologica, la sicurezza dei servizi di prossimità con il rilancio economico e culturale. Il nostro obiettivo è dare vita a una coalizione ampia, dove le diverse identità politiche non si annullino, ma si rafforzino a vicenda in un programma comune che metta al centro il benessere dei cilladini e la cura dei beni comuni.
Con questo spirito di apertura, invitiamo le forze democratiche a un confronto immediato. Il Partito Democratico è pronto a fare la propria parte con umiltà e spirito di servizio, mettendo a disposizione le proprie energie per costruire una squadra autorevole e una proposta amministrativa che sappia guardare al futuro con coraggio e responsabilità”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!