
Pomigliano d’Arco. Questa notte, intornio all’una, si è consumata una violenta rapina ai danni di un uomo di 50 anni, guardiano notturno dell’ex scuola calcio Romano. L’aggressione è avvenuta lungo via Masseria Chiavettieri a Pomigliano d’Arco.
Stando alle prime ricostruzioni, dei soggetti, incappucciati per non farsi riconoscere, uno dei quali era armato, hanno preso di mira l’uomo che aveva con sé due borsoni che contenevano delle bandiere del Napoli calcio. Sono riusciti a sottrarre tali borsoni picchiandolo.
Una volta preso quello che volvano, sono scappati via lasciando la loro vittima ferita e scossa per l’accaduto. Il 50enne, a causa della violenza subita, ha riportato delle escoriazioni al volto. Sul posto, scattato l’allarme, sono corsi i carabinieri di Castello di Cisterna.
L’uomo è stato condotto all’ospedale di Nola per cure e accertamenti e per fortuna le sue condizioni non sono gravi, mentre i militari hanno cominciato ad indagare per risalire agli autori dell’accaduto avvalendosi anche dei video delle telecamere di sorveglianza posti nell’area.

