Skip to main content

Prende un fucile e spara contro la sua abitazione: paura nella valle

Valle Caudina. Momenti di grande paura questo pomeriggio a San Martino Valle Caudina a causa di una sparatoria che si è consumata in via Starze.

Un uomo, che si è scoperto essere un pregiudicato, ha imbracciato un fucile e si è messo a sparare proprio nella zona dove sono presenti varie abitazioni. Ovviamente, i residenti si sono spaventati nel sentire il rumore degli spari.

Per fortuna, dato che la stazione dei carabinieri si trova poco distante dal punto dove la sparatoria è avvenuta, i militari hanno in poco tempo raggiunto il soggetto riuscendo a fermarlo e così hanno impedito che la situazione degenerasse ulteriormente.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti o vittime, anche se il panico è dilagato. Il pregiudicato è stato portato alla stazione dove sarà interrogato allo scopo di fare luce sulla vicenda e soprattutto le motivazioni dietro al folle gesto compiuto.

Stando a quanto è emerso, dietro all’insano gesto compiuto, ci potrebbero essere dissidi familiari, infatti, sembra che il pregiudicato abbia aperto il fuoco contro la sua stessa abitazione, dove vive insieme alla sua famiglia, un appartamento che si trova proprio in via Starze.

Non si sa se l’arma utilizzata dall’uomo sia stata già recuperata o meno, ma almeno, grazie ai carabinieri, il peggio è stato evitato.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!