Casapulla. Ieri sera, intorno alle 19, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta si sono recati presso il Comune di Casapulla, lungo la via Nazionale Appia e sono stati impegnati in operazioni di soccorso fino a tardi.
C’è stato il cedimento improvviso di una grande insegna pubblicitaria che si trovava fuori ad una concessionaria di automobili Citroen e Peugeout Minieri situata lungo la strada, che ha travolto delle vetture che si trovavano in esposizione. Al momento del crollo, per fortuna non c’era nessuno, né clienti, né passanti e così nessuno è rimasto ferito o peggio.
Purtroppo l’accaduto ha comunque provocato una situazione di grande disagio per i residenti di un edificio adiacente. La mole dell’insegna ha infatti ostruito completamente l’accesso a un palazzo composto da otto appartamenti, e così le famiglie dell’edificio sono rimaste bloccate all’interno della struttura.
Per gestire la complessità delle operazioni di rimozione e garantire la messa in sicurezza dell’area, oltre alla squadra ordinaria, sono intervenute a supporto anche un’autoscala del Comando di Caserta ed un’autogru giunta in supporto dal Comando Provinciale di Napoli. Grazie al lavoro ben coordinato l’insegna è stata alla fine rimossa pezzo per pezzo, ripristinando così l’accesso allo stabile e mettendo in sicurezza il perimetro del concessionario.
Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!