
Giugliano. Ancora un altro raid questa notte ai danni di una banca. Dei malviventi, intorno alle 3, sono entrati in azione a Giugliano, e hanno preso di mira la Banca di Credito Popolare situata in via Palumbo.
I banditi, stando alle prime informazioni, hanno posizionato dell’esplosivo e hanno fatto esplodere il bancomat così da poter mettere le mani sul denaro che era presente in esso.
Sono riusciti a portare via i soldi che c’erano e sembra che il bottino che hanno razziato sia di grande valore. Una volta messo a segno il colpo, i malviventi si sono dati alla fuga riuscendo a dileguarsi.
L’esplosione è stata così forte che molti residenti della zona si sono svegliati. Le forze dell’ordine sono state allertate e sono corse sul posto, dove hanno trovato la strada disseminata da chiodi. I criminali avevano sparso gli stessi in modo da evitare che le autorità li inseguissero.
Al momento sono in corso le indagini da parte della Polizia per riuscire a identificare la banda avvalendosi anche delle telecamere di videosorveglianza della zona.

