Skip to main content

Consorzio TiFata: si dimette il vicepresidente

Valle di Suessola. Il Consorzio TiFata, (l’Azienda Speciale per la Persona) che unisce i comuni di Maddaloni, San Felice a Cancello, Santa Maria a Vico, Cervino e Valle di Maddaloni, nato in sostituzione dell’ex ambito territoriale C2, registra i primi cambi di consiglieri nel consiglio di amministrazione.

Un primo cambio è avvenuto per il rappresentante del Comune di Valle di Maddaloni, l’Avv. Francesco Trotta, che a novembre scorso ha rassegnato le sue dimissioni, ruolo successivamente ricoperto con la nomina di Vincenzo Iovi.

Di recente, sono state protocollate anche le dimissioni del rappresentante per il Comune di San Felice, l’Avv. Vincenzo Martone, che ricopriva l’incarico di vicepresidente del c.d.a.

Le ragioni delle dimissioni sono da attribuire a sopraggiunti impegni professionali. Resta da capire, nei prossimi giorni, chi avrà il compito di portare avanti il buon operato del professionista dimissionario.

Il Consorzio TiFata continua a lavorare per il territorio, con procedure più snelle e vicine ai cittadini, nonostante i cambiamenti in atto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!