Skip to main content

Giovanissima muore nel sonno: città sotto choc per Rebecca

Di 26 Gennaio 2026Cronaca, Regionale

Regionale. Una terribile tragedia ha scosso due comunità, quella di Cassano Irpino e quella di Napoli. Una ragazza di soli 19 anni, durante la notte di sabato, è deceduta nel sonno in casa sua.

Si chiamava Rebecca Caccavallo, da anni, con la sua famiglia viveva a Cassano Irpino in provincia di Avellino, ma i suoi genitori erano originari di Napoli. La famiglia della giovane si era ben integrata nella comunità del posto.

La sua scomparsa ha sconvolto gli abitanti locali, gettando nel dolore e nella tristezza coloro che la conoscevano e amavano. Un’altra giovane vita spezzata troppo presto.

Appena saputa la terribile notizia, tanti hanno voluto dedicarle toccanti parole in suo onore e in supporto ai familiari. Rebecca lascia il padre Gianluca, la madre Tiziana, la sorella Lucrezia, e i parenti e amici, in lacrime per la tragedia che li ha colpiti.

Lascia un vuoto incolmabile in coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e di amarla. Era una ragazza gentile e altruista, una persona buona e solare. Con lei se ne vanno anche i suoi sogni e speranze.

I suoi funerali hanno avuto luogo ieri pomeriggio presso la Chiesa di San Nicola di Bari a Polvica, situata a Napoli. La funzione è stata caratterizzata da commozione e lacrime

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!