
Regionale. Una terribile tragedia ha scosso la comunità di Trivigliano, in provincia di Frosinone nel Lazio ieri. Un ragazzo di 15 anni, intorno alle 15:30, è uscito di casa per farsi un giro in bici.
Il giovane non è rientrato a casa, così i suoi genitori hanno cominciato a preoccuparsi per lei iniziando a contattarlo, senza mai ricevere risposta, così hanno deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine segnalando la sua scomparsa.
Così sono partite le ricerche che hanno coinvolto carabinieri, poliziotti e soccorritori. Grazie al Gps del telefono, le autorità sono riuscite a localizzare il ragazzo intorno alle 21, ritrovandolo in un dirupo in via Vignali, situato vicino al laghetto di Torre Cajetani, poco distante da dove risiedeva.
Purtroppo, i soccorritori lo hanno trovato privo di vita. Il suo corpo è stato recuperato e non si è potuto fare nulla a parte constatare il suo decesso. Stando alle prime ricostruzioni, sembra che il 15enne, mentre era in sella alla sua bici, abbia perso il controllo finendo prima contro un muretto e poi nel fossato battendo la testa.
Si chiamava Francesco Latini, era uno studente del primo anno dell’Istituto Alberghiero situato a Fiuggi. La salma è stata subito sequestrata dall’autorità giudiziaria, e sicuramente sarà sottoposto ad accertamenti medici per accertare le effettive cause del suo decesso e anche verificare se nell’incidente siano rimasti coinvolti altri mezzi o personale.
Ovviamente l’accaduto ha profondamente scosso la comunità locale e distrutto la famiglia del giovane ragazzo. La brutta notizia si è diffusa rapidamente lasciando attoniti e sconvolti amici e parenti, compresi i compagni di scuola. In tanti hanno espresso la propria vicinanza ai parenti per dare loro conforto.
Francesco lascia i genitori, la sorellina e gli amici che piangono la sua prematura e improvvisa scomparsa.

