Skip to main content

Dramma al confine tra 2 comuni: precipita dal tetto e muore

Di 24 Gennaio 2026Cronaca, Regionale

Regionale. Tragedia ieri pomeriggio tra Scafati in provincia di Salerno e Pompei in provincia di Napoli. Un uomo ha purtroppo perso la vita in un incidente domestico. Il signore, 71 anni, stando alle prime informazioni, era sul tetto della sua abitazione situata in via Casone, strada situata proprio al confine tra i due comuni, quando è precipitato di sotto da diversi metri di altezza.

Sfortunatamente lo schianto a terra è risultato fatale per l’uomo. La terribile scoperta è stata fatta dalla moglie, che rientrando a casa ha trovato il marito a terra, così ha chiamati i soccorsi e sul posto sono corsi i sanitari del 118. Ma al loro arrivo il signore già era deceduto e hanno potuto solo accertare il suo decesso.

Stando ad una prima ricostruzione, sembra che il 71enne fosse salito sul tetto tramite una scala per sistemare l’antenna, per poi perdere l’equilibro e cadere di sotto ferendosi anche alla testa.

Al momento le autorità sono al lavoro per  riuscire a ricostruire l’esatta dinamica di questa ennesima tragedia che ha scosso la comunità locale e sconvolto amici e parenti dell’uomo.

Non si esclude nessuna pista, potrebbe essere stato colpito da un malore o un capogiro o magari una semplice perdita di equilibro, saranno le indagini a fare chiarezza sulla vicenda.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!