
Arpaia. Il Tribunale di Benevento, accogliendo le tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci, ha deciso di assolvere M. M., 38 anni di Arpaia, imputata del reato di violenza privata e lesioni personali dolose aggravate.
In particolare la signora, nella qualità di vicedirettrice di un noto supermercato caudino che si trova lungo via Nazionale Appia, con più azioni, anche in tempi diversi, con violenza e minaccia, ha costretto la persona offesa ad uscire dall’attività commerciale. Nello specifico, ha aggredito la persona offesa, che era accorsa per difendere un uomo che era stato oggetto di aggressioni di natura verbale e anche molto violente, da parte dell’imputata, allo scopo di farlo cacciare dal supermercato illegittimamente da parte del commesso, e con violenza ha minacciato la persona offesa, costringendo quest’ultima ad uscire a sua volta dalla struttura.
M. M. aggredendo fisicamente la persona offesa le ha arrecato delle lesioni personali dolose, nello specifico una frattura scomposta delle ossa carpo e metacarpo destro, provocando l’entensopatia con limitazione Algo-Funzionale. Il Tribunale di Benevento, accogliendo le tesi del legale Fucci, ha deciso di assolvere l’imputata.

