Skip to main content

Luca Abete torna nel casertano: avvistato in strada

Maddaloni. Il noto inviato Luca Abete di Striscia la Notizia, Tg satirico che va in onda su Canale 5 la sera, che giusto ieri è tornato in onda, insieme alla sua troupe, è stato avvistato questo pomeriggio, dopo le 15, a Maddaloni, in Corso I Ottobre, nella zona Cappuccini, in centro e anche in via Mercorio.

Il giornalista di Canale 5, è stato notato e riconosciuto dalle persone del posto mentre si destreggiava tra strisce blu e parcometri. L’inviato di Striscia, probabilmente stava registrando un servizio che riguarda magari il malfunzionamento delle macchinette per la sosta, e forse smascherare una potenziale truffa come fa di solito.

Ma queste sono solo ipotesi. Si dovrà aspettare un po’, forse anche qualche settimana per vedere il servizio che riguarda la città di Maddaloni andare in onda su Striscia la Notizia e solo allora si saprà per certo qual è l’oggetto dello stesso e che ha spinto il noto giornalista a recarsi sul posto.

Si ricorda che il noto programma va in onda in prima serata ed è condotto da Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!