
Arienzo. Grande dolore per la cittadina di Arienzo, una delle sue figure storiche se ne è andata via per sempre durante la giornata di ieri. Si chiamava Gaetano Saccone, aveva 74 anni, noto ristoratore. Era il titolare del ristorante “Il Castello”, punto di ritrovo della Valle di Suessola.
Da mesi era afflitto da problemi di salute e purtroppo non ce l’ha fatta. Una grande perdita che colpisce la Valle dove era conosciuto e stimato per la sua attività e perché era una gran brava persona, un uomo onesto e gentile, da tutti noto come “Gaetano ò Pizzaiul”. Lascia un vuoto incolmabile in coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
La sua scomparsa ha colpito duramente amici e familiari. La comunità saputa la triste notizia, si è stretta a loro per cercare di dare conforto e aiutarli a sopportare il dolore della perdita. Lascia la moglie Michela, le figlie Anna e Giusy, i fratelli e le sorelle, i nipoti e i parenti.
Tanti hanno voluto dedicargli toccanti messaggi in suo onore e proprio in supporto ai suoi familiari. I suoi funerali avranno luogo domani alle ore 15 presso la Parrocchia di S. Andrea Apostolo ad Arienzo.


