
Giugliano. I ladri non guardano in faccia a nessuno, colpendo anche persone che si trovano in difficoltà. Ieri sera, un uomo di Giugliano, ha portato di corsa sua moglie all’ospedale Giuliano situato a Giugliano in Campania.
Ha parcheggiato l’auto nei presso della struttura intorno alle 22, recandosi con la moglie dentro in modo che lei potesse essere assistita dal personale medico. Mentre erano dentro, dei criminali hanno preso di mira la loro vettura approfittando del fatto che loro non c’erano. Sono riusciti a irrompere nel veicolo e poi portarlo via.
Il proprietario dell’auto è stato contattato dall’assicurazione chiedendogli se avesse bisogno di aiuto. Così ha capito che era successo qualcosa all’auto, forse per riuscire a entrare, i ladri hanno forzato le portiere e si è attivato il sistema d’allarme che ha contattato l’assicurazione, che a sua volta ha contattato l’uomo.
Il proprietario allora è uscito e non ha più ritrovato la macchina fuori all’ospedale. A riportare l’accaduto, è stato proprio la vittima del furto sui social chiedendo alle persone di prestare attenzione.

