Skip to main content

Madre di famiglia muore a 36 anni: città sotto choc per Pasqualina

Sant’Antimo. Una giovane vita si è purtroppo spenta troppo presto, lasciando la città di Sant’Antimo in lacrime e addolorata. Una giovane madre di famiglia si è se ne è andata via per sempre a soli 36 anni. Una tragedia che ha profondamente scosso amici e parenti e anche tutta la comunità locale.

Si chiamava Pasqualina Puca. La terribile notizia è stata diffusa sui social nella giornata di ieri. La sua prematura scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto i suoi familiari, gli amici e tutti coloro che la conoscevano e amavano. Lascia un vuoto incolmabile in coloro che hanno avito la fortuna di conoscerla.

Era conosciuta come una donna forte e gentile, una persona buona e intelligente, una madre e moglie esemplare. Lascia il marito Geremia, il figlio Antonio e la figlia Ilaria, il padre Ferdinando, la madre Giuseppina, le sorelle Carla e Rosa e i parenti tutti.

Saputa la brutta notizia, in tanti hanno voluto ricordarla dedicandole toccanti parole, tra cui le docenti e i genitori della sezione A e B della scuola dell’Infanzia “Giovanni XXIII” che si stringono ai pareti della donna per aiutarli ad affrontare la drammatica perdita.

I suoi funerali sono previsti per questa mattina alle ore 10:30 presso il Santuario Maria SS. Assunta a Casandrino.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!