
Nola. Il noto Centro Commerciale “Vulcano Buono” situato a Nola, lungo via Boscofangone, fa sapere, che sta per lanciare la Fase 2 del rilancio della struttura con progetti e investimenti che si estenderanno fino al 2030, e per questo sta aprendo la piattaforma lavoro annunciando una partnership con “E-Work”, primaria realtà europea per il reclutamento delle risorse umane. Un nuovo format, “Il Vulcano del Lavoro Buono”, che sarà illustrato giovedì 29 gennaio alle ore 11 nella sede di “VOCO Hotel”, situato nel centro commerciale.
In quella occasione sarà presentato anche il “Vulcano Business Center”, uno spazio di coworking di circa 2mila metri quadrati che per estensione e
offerta modulare è il primo in Italia in una smart city (Ingresso Amalfi, primo piano).
Durante la conferenza stampa saranno presenti e interverranno:
Francesco Furino, AD di Vulcano Buono
Paolo Ferrarese, Direttore Generale di E-Work
Gianluca Manca, Direttore Marketing di WorkGroup
IL RECRUITING DAY
Il primo dei tre appuntamenti che sono previsti dal progetto “Il Vulcano del Lavoro Buono” è l’iniziativa Recruiting Day che si svolge sempre nel Centro, consiste in un format strutturato, riconoscibile e replicabile, progettato per rendere il processo di selezione più accessibile, umano ed efficace. La prima edizione de “Il Vulcano del Lavoro Buono” si svilupperà in tre giorni, il 29, 30 e 31 gennaio e avverrà all’ingresso Positano al primo piano, nella sede di EDG Solution. Sarà una grande occasione di incontro tra i vari candidati e le aziende, i colloqui saranno rapidi e ci saranno attività di orientamento e una prima valutazione dei profili professionali.
Il Recruiting Day fa parte di un progetto più vasto che prevede tre appuntamenti strategici all’anno, in linea con i principali periodi di picco occupazionale. Le attività di selezione riguarderanno soprattutto i settori Food, Retail e Facility, e coinvolgeranno sia profili operativi sia ruoli di responsabilità, in base alle esigenze dei brand presenti nel Vulcano Buono.
Per poter partecipare al Recruiting Day di gennaio e candidarsi alle posizioni aperte è disponibile una landing page dedicata, all’interno ci sono tutte le informazioni utili e il form per l’invio delle candidature, basta seguire il seguente link
La notizia di tale collaborazione e delle assunzioni è stata diffusa proprio dal centro commerciale.

