
Regionale. Purtroppo non ce l’ha fatta, la donna che durante il venerdì pomeriggio è stata travolta da delle fiamme a causa di un incendio scoppiato nel suo appartamento situato a Centola in provincia di Salerno.
Dopo che l’incendio si era propagato in casa, la signora ha riportato delle gravi ustioni su metà del corpo. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la Protezione Civile, allertati dal figlio e da dei vicini di casa, che hanno provato a soccorrere la vittima per primi. E durante il soccorso, anche il figlio della signora, a causa del fumo, è rimasto intossicato e portato in ospedale.
I pompieri hanno messo in sicurezza la zona e avviato le operazioni si spegnimento riuscendo a estinguere il rogo in poco tempo, mentre il personale sanitario ha prestato le prime cure alla donna per poi trasportarla d’urgenza presso il Cardarelli di Napoli. Le fiamme hanno provocato molti danni all’abitazione.
La signora, ha combattuto fino a ieri pomeriggio, quando è sfortunatamente deceduta. I medici hanno cercato in tutti i modi di salvarla, ma le sue condizioni erano troppo gravi. Si chiamava Rachele D’Angelo, aveva 80 anni. Si è spenta mentre era ricoverata al centro Grandi Ustioni.
Sul caso stanno indagando i carabinieri e la Polizia Municipale per chiarire le cause dell’incendio.

