Skip to main content

Ragazzo 28enne trovato senza vita: tragedia in città

Di 19 Gennaio 2026Cronaca, Regionale

Regionale. Un drammatico evento  ieri mattina ha scosso la comunità di Capaccio Paestum, comune in provincia di Salerno. Un ragazzo di soli 28 anni P. F., è stato trovato senza vita nella località Varco Cilentano. Fatta la terribile scoperta, sono stati allertati i soccorsi.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e un0automedica. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Il personale medico ha solo potuto accertare la sua morte.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini alla scopo di fare luce sulla drammatica vicenda e le cause che hanno portato il 28enne al decesso

Eseguiti i rilievi, la salma è stata subito liberata e ridata ai parenti allo scopo di permettere i funerali. La brutta notizia si è subito diffuso a Capaccio Paestum, dove la vittima risiedeva. In tanti hanno mostrato la loro vicinanza ai familiari cercando di dare loro conforto.

I suoi funerali saranno celebrati domani nella chiesa di San Pietro Apostolo a Capaccio Capoluogo alle ore 10.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!