Skip to main content

Città in lutto per Antonio: stimato gioielliere muore a 56 anni

Marano. La città di Marano di Napoli è profondamente scossa per la prematura scomparsa di un uomo di 56 anni, Antonio Pezzuto, uno stimato commerciante molto noto nella comunità.

Stando a quanto è emerso, un infarto gli ha tolto la vita. Purtroppo per lui non si è potuto fare nulla. Era titolare di una nota gioielleria a Quarto. La terribile notizia si è diffusa in poco tempo lasciando la comunità attonita e dispiaciuta e subito si è stretta ai familiari per dare loro conforto e supporto.

Antonio non era solo conosciuto per la sua professione, ma anche per essere una persona gentile, altruista, un uomo buono e sempre pronto ad aiutare, un ottimo padre. Lascia i figli e la figlia, la madre, il fratello e la sorella e i parenti in lacrime e distrutti da tale perdita.

Tanti hanno voluto dedicare toccanti parole in suo onore e in supporto ai familiari. I suoi funerali avranno luogo domani, alle ore 10:30, nella parrocchia di San Castrese a Marano.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!