Skip to main content

Auto travolge i tavolini fuori al locale dopo impatto choc: ci sono feriti

Caserta. Un brutto incidente stradale è avvenuto ieri sera intorno alle 22 a Caserta, lungo via Botticelli in pieno centro e per fortuna non è finito in tragedia. Due auto che stavano transitando lungo quella strada, si sono scontrate violentemente tra loro.

A causa dell’impatto, una delle due ha deviato finendo per schiantarsi contro dei tavolini che si trovavano fuori ad un locale, per fortuna sembra che nessuno è stato travolto dal mezzo. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e la Polizia di Stato.

Il personale sanitario ha prestato soccorso si due giovani che sono rimasti feriti nel sinistro, un ragazzo e una ragazza entrambi 18 anni. Lui ha riportato una lussazione alla spalla e diverse contusioni fisiche, lei un trauma frontale.

L’equipe medica ha prestato soccorso ai due con le prime cure sul posto, e una volta ricevuta assistenza, i due hanno deciso di rifiutare il trasporto in ospedale. Lui ci è andato con mezzi propri.

La vettura in questione poteva travolgere qualcuno che era presente nei ressi del locale, e poteva finire in tragedia, per fortuna non è andata così. A parte i due feriti, e molta paura, non ci sono state ulteriori conseguenze.

La polizia sta indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto una volta messo in sicurezza la zona.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!