
Santa Maria a Vico. La consigliera comunale di Santa Maria a Vico, Clelia Signoriello, è stata nominata, dall’Onorevole Gimmi Cangiano, Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, nuovo Commissario del Circolo FDI di Santa Maria a Vico.
La notizia è stata diffusa proprio dal neoeletto Commissario che ha ricevuto una nota ufficiale proprio dall’Onorevole che le assegnava tale incarico. La dichiarazione della consigliera che ringrazia Cangiano e anche l’Onorevole Vincenzo Santangelo:
“Con enorme soddisfazione accetto l’incarico affidatomi dai vertici provinciali di Fratelli d’Italia, partito che ho l’onore di rappresentare in Consiglio comunale a Santa Maria a Vico.
Un ringraziamento sentito va all’ Onorevole Gimmi Cangiano e all’Onorevole Vincenzo Santangelo per la fiducia accordatami e per il sostegno dimostrato, che rappresentano per me uno stimolo ulteriore a svolgere questo incarico con impegno e responsabilità.
Consapevole del gravoso doppio impegno istituzionale e politico, mi auguro di essere all’altezza del ruolo affidatomi e di poter rappresentare con dedizione il primo partito in Italia, guidato dalla nostra leader Giorgia Meloni, in vista delle importanti sfide elettorali che ci attendono: dal prossimo referendum, alle elezioni comunali, fino alle elezioni politiche del 2027.
Rivolgo inoltre un sincero ringraziamento e un augurio di buon lavoro a chi, fino ad oggi, ha rappresentato Fratelli d’Italia a Santa Maria a Vico con dedizione e impegno, con l’auspicio di proseguire nel solco del lavoro già svolto e di rafforzare ulteriormente la presenza del partito sul territorio.
Come noto, Fratelli d’Italia si prepara ad affrontare una nuova tornata elettorale che, ancora una volta, ci vedrà protagonisti. Proprio per questo, preso atto della necessità di individuare una guida che possa rappresentare il partito anche nel Comune di Santa Maria a Vico, mi è stato conferito l’incarico di Commissario del Circolo cittadino.
Svolgerò questo ruolo con senso di responsabilità, spirito di servizio e nell’esclusivo interesse del Partito e della sua crescita, lavorando in sinergia con iscritti, simpatizzanti e dirigenti locali.”

