Skip to main content

Muore a 44 anni. Due comunità in lutto per Giovanni

Castel Campagnano/Benevento. Tragedia questa mattina a Castel Campagnano. Un uomo di 44 anni, originario di Aversa, è stato trovato senza vita in un’abitazione situata in via Cappella 6.

Si chiamava Giovanni Sagliocco, aveva 44 anni, di Amorosi, in provincia di Benevento. Lo hanno trovato privo di vita intorno alle 11:30. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118 che giunti sul posto hanno potuto solo constatare il decesso del 44enne.

Oltre al personale medico, sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per chiarire le cause del decesso e far luce sull’accaduto.

Una tragedia che ha colpito duramente amici e parenti della vittima. Giovanni era conosciuto come una brava persona, gentile e altruista, un uomo perbene. La sua prematura scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto amici e parenti.

Saputa la triste notizia, che si è diffusa in poco tempo, in tanti hanno voluto dedicargli toccanti parole per ricordarlo, tra questi anche una nota attività proprio di Amorosi:

Oggi è un giorno triste. Amorosi perde un altro dei suoi figli acquisiti. Purtroppo oggi è venuto a mancare un caro amico. Un ragazzo dal cuore d’oro. Sempre pronto ad aiutare il prossimo. Un ragazzo che già combatteva con una disabilità dovuta a negligenze altrui. Noi, sdrammatizzando sulle conseguenze dell’accaduto, lo chiamavamo simpaticamente Igor (il servo del doc. Franckestein). Ciao Giovanni Sagliocco. Che la terra ti sia lieve.”

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!