
Villaricca. L’ennesima tragedia stradale è avvenuta ieri mattina all’alba in cui un giovane uomo ha perso la vita. Il sinistro è avvenuto intorno alle 5:30 lungo la Circumvallazione esterna, al confine tra Mugnano e Melito.
La vittima è un 36enne, Rocco D’Alterio, di Villaricca. Stando alle prime informazioni, il ragazzo stava viaggiando su quella strada a bordo di una Fiat Punto quando ha perso il controllo, forse dopo aver toccato un’altra vettura, è andato fuori strada finendo la sua corsa contro un muretto.
Lo schianto è stato molto forte e sfortunatamente, lo scontro gli è stato fatale. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i soccorsi e i carabinieri. Nonostante il loro tempestivo intervento, non c’è stato nulla da fare per il 36enne, a parte constatare con amarezza il suo decesso. I militari hanno messo in sicurezza l’area e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Una tragedia che ha scosso la sua città e segnato amici e parenti ora costretti a fare i conti con il dolore dovuto a tale tragedia.

