
Regionale. Ancora sangue per le strade di Napoli. Questa notte, intorno alle 2, si è verificato un altro agguato, stavolta nel rione Sanità, lungo vico Lammatari. Stando alle prime informazioni emerse, due uomini, a bordo di una moto, hanno raggiunto la strada dove c’erano due ragazzi su uno scooter e avrebbero aperto il fuoco contro di loro.
I due giovani, bersaglio degli aggressori, R. P., 19 anni, di Giugliano, è stato colpito al torace, mentre l’altro, A. M., 20 anni, del posto, è stato centrato al braccio. Avvenuto l’agguato, i due sono stati portati presso il Vecchio Pellegrini.
Il 20enne, è stato medicato e subito dimesso, mentre l’amico, è in gravi condizioni. Purtroppo il proiettile gli ha trapassato un polmone. I medici della struttura stanno facendo di tutto per salvarlo.
Al momento sono in corso le indagini da parte della Polizia e nessuna pista esclusa. Tra le ipotesi c’è quella di una rapina finita nel sangue, ma anche una sparatoria tra membri di gruppi riali che si combattono per il controllo del territorio. Saranno le autorità a chiarire l’accaduto.

