Skip to main content

Ladri scatenati: assaltano la casa del sindaco e gli distruggono l’auto

Riardo. I ladri purtroppo non vanno mai in vacanza, sempre in azione, anche nei giorni di festa. Stanotte, a Riardo, una banda di malviventi è entrata in azione, proprio il giorno dedicato alla festa del Santo Patrono Sant’Antonio Abate.

Stando a quanto è emerso, hanno preso di mira diverse abitazioni cercato di mettere a segno raid ai danni delle stesse. Tra le varie case finite nel mirino dei banditi, c’è anche quella del sindaco di Riardo. Per fortuna, sembra che non siano riusciti a portare via nulla.

Stando alle prime informazioni emerse, sono stati scoperti e si sono quindi dati alla fuga. I criminali sono saliti sulla loro vettura e sono andati via. Durante la fuga, il loro veicolo ha preso in pieno l’auto del primo cittadino che si trovava parcheggiata  nell’area interessata.

La vettura del sindaco ha ovviamente riportato danni a causa dell’impatto, mentre i delinquenti sono riusciti a scappare e far perdere le proprie tracce.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!