
Aversa. I ladri, se ne inventano di tutti i colori pur di mettere a segno dei colpi ai danni dei cittadini onesti. Nella città di Aversa, sono improvvisamente comparsi degli avvisi applicati ai portoni di alcune residente in cui viene detto agli inquilini che le autorità passeranno per dei controlli, chiedendo anche a chi non è residente lì di andarsene.
Ma sono avvisi falsi, sono dei ladri che cercano di allontanare le persone non residenti lì così da avere meno gente tra i piedi e con la scusa di controlli entrare nelle abitazioni e così poter portare via quello che possono. A riportare la notizia sui social un ufficiale della Polizia Locale.
Un’altra emergenza che colpisce la città di Aversa. Qui di seguito uno degli avvisi che i malviventi applicano ai portoni delle case che vogliono “visitare”.


