Skip to main content

Schianto all’ingresso in città, 4 feriti: c’è una bimba

 

Marcianise. Uno spaventoso incidente stradale si è verificato poco fa a Marcianise, creando momenti di apprensione tra automobilisti e residenti della zona. Il sinistro è avvenuto lungo viale Martin Luther King, all’altezza del ponte, un tratto particolarmente trafficato e spesso teatro di rallentamenti nelle ore di punta.

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, nell’impatto sono rimasti coinvolti più veicoli, tra cui un furgone e due automobili. La collisione è stata violenta e ha causato danni rilevanti ai mezzi, tanto da far temere inizialmente conseguenze più serie per le persone coinvolte.

Il bilancio finale è di quattro feriti, tra i quali una bambina. Fortunatamente, le loro condizioni non sarebbero gravi. Tutti i feriti risultano essere residenti di Marcianise e sono stati soccorsi dal personale sanitario giunto rapidamente sul luogo dell’incidente. Dopo le prime cure, sono stati trasportati presso strutture ospedaliere della zona per accertamenti, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a regolare la circolazione, fortemente rallentata per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati. I rilievi sono ancora in corso e serviranno a chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità.

L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale lungo viale Martin Luther King, un’arteria fondamentale per la viabilità cittadina, dove negli ultimi anni si sono già verificati altri incidenti. I residenti chiedono maggiore prudenza alla guida e interventi mirati per ridurre i rischi in un tratto considerato particolarmente delicato.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!