
Afragola. Ancora atti di vandalismo e furti nel territorio. Ad Afragola, nel parcheggio della Stazione dell’Alta Velocità, ignoti hanno messo a segno una serie di furti ai danni delle auto che erano lì in sosta.
Hanno spaccato i vetri delle vetture così da poter accedere al loro interno e una volta dentro, hanno cercato qualsiasi cosa potessero portare via, facendo “sparire” quello che trovavano, ovvero borse, apparecchi elettronici, oggetti personali e persino i documenti. La brutta scoperta è stata fatta dai proprietari dei vari veicoli ieri mattina.
Stando alle prime informazioni, i malviventi hanno agito durante le ore della notte, prendendo di mira i vari mezzi che erano nelle zone adiacenti alla stazione. Un luogo molto frequentato da viaggiatori e pendolari, che spesso lasciano le loro auto lì per poi prendere il treno o si allontanino per accompagnare chi deve viaggiare.
Al momento le autorità stanno indagando per riuscire a risalire agli autori dei raid avvalendosi anche dei video delle telecamere che ci sono in zona, nella speranza che questi forniscano informazioni utili per rintracciare i malviventi.

