
Regionale. Ennesimo episodio di violenza questa notte a Napoli. Un ragazzo di 29 anni, intorno alle 2 si trovava in via Vespucci, ed è stato vittima di un vero e proprio agguato. Il giovane è stato colpito alla testa da un proiettile sparato da un soggetto ancora ignoto.
Portato subito all’ospedale Vecchio Pellegrini, il ragazzo è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza in cui i medici hanno dovuto estrarre il proiettile dalla fronte del 29enne, che si trovava nella parte sinistra della testa.
Stando alle prime informazioni emerse, il colpo, per fortuna, non è riuscito a penetrare nel cranio. Cosa che ha evitato la tragedia. Il personale della struttura ha recuperato il proiettile in sede sottocutanea. Il ragazzo non è in pericolo di vita, si potrebbe dire che è stato davvero miracolato. Al momento è ricoverato in prognosi riservata.
Stando a quanto il giovane stesso ha raccontato alla Polizia di Stato intervenuta sul posto, sarebbe stato vittima di una rapina finita male. Ora le autorità stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Gli inquirenti stanno sentendo i vari testimoni e ricostruendo i fatti precedenti all’episodio.
Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

