
Orta di Atella. Ennesima tragedia oggi nel primo pomeriggio a Orta di Atella. Un uomo di 45 anni è purtroppo deceduto mentre era in casa sua in via Leopardi, strada situata nei pressi del comune. Si chiamava Francesco Mozzillo, padre di due figli, spostato con una insegnante e di professione operatore scolastico.
Stando a quanto è emerso, il 45enne è stato ritrovato senza vita impiccato nell’abitazione. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118 e i carabinieri. Purtroppo per lui, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, non c’è stato nulla da fare.
Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo mentre i carabinieri hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’ennesima tragedia. Nessuna ipotesi è esclusa al momento, ma saranno le indagini a far luce sull’accaduto.
Intanto, la sua morte ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando attoniti e senza parole le persone del posto. A piangere la sua morte la moglie e i figli insieme agli altri familiari e amici, ora costretti a confrontarsi con un tale dolore.

