Skip to main content

Spaccio di droga: 43enne finisce in carcere

Casapulla/San Prisco. Oggi pomeriggio, i Carabinieri della stazione di San Prisco, hanno condotto in carcere Marco Russo, 43 anni, di San Prisco, per spaccio di droga. L’uomo era agli arresti domiciliari, e la sua posizione si è ora aggravata, dato che il gip, ha modificato la sua misura disponendo per lui il carcere, così è stato portato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

I fatti risalgono alla notte del 23 dicembre, quando i Carabinieri, sempre della Stazione di San Prisco, hanno tratto in arresto un uomo di 51 anni di Caserta per detenzione e spaccio di sostatane stupefacenti, e hanno arrestato anche anche il 43enne per concorso nel reato.

 

Nello specifico, durante quella notte, l’uomo di 51 anni è stato bloccato mentre era a Casapulla, in via San Giovanni. I militari lo hanno colto in flagranza di reato dopo aver venduto del crack ad un suo cliente, dal peso di 0,4 grammi. I carabinieri hanno poi eseguito una perquisizione e gli hanno trovato addosso 40 euro in contati, denaro ritenuto provento dell’attività illegale.

E grazie agli accertamenti successivi, i militari hanno individuato il 43enne che avrebbe rifornito il 51enne della suddetta droga. Grazie alla perquisizione svolta nella sua abitazione, altro crack è stato ritrovato, dal peso di 0,1 grammi.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!