
Trentola-Ducenta. Paura ieri pomeriggio intorno alle 17:30 a Trentola-Ducenta. Un ragazzo, stando a diversi utenti sui social, era in auto insieme alla moglie e al figlio quando si è sentito male all’improvviso lungo via Enrico De Nicola, nei pressi di un negozio di parrucchieri.
Il giovane, in preda a un malore, è stato soccorso dalle persone che erano presenti nella zona, che si sono preoccupati per la sua incolumità. Lo hanno fatto sdraiare a terra cercando di aiutarlo a stare meglio e hanno chiamato i soccorsi. Fortunatamente, dopo un po’ un’ambulanza è arrivata sul posto e i sanitari hanno prestato i primi soccorsi al giovane, per poi portarlo in ospedale per ulteriori cure e accertamenti.
Stando ad alcuni utenti che hanno affermato di essere suoi parenti, si trova ora in ospedale e ha avuto una lesione allo stomaco, ma fortunatamente nulla di grave e i medici lo stanno ora curando. Sempre questui ultimi, hanno ringraziato le persone che erano lì e che lo hanno aiutato mentre si attendeva l’arrivo dei soccorritori.

