
Regionale/Caserta. Una buona notizia per la Regione Campania arriva dal deputato e coordinatore della Lega Gianpiero Zinzi. La Polizia di Stato della Campania sarà rafforzata con l’arrivo di 264 agenti.
I 264 agenti saranno divisi tra le cinque province della Campania: 141 a Napoli, 32 a Salerno, 5 a Benevento, 14 ad Avellino, mentre a Caserta ne arriveranno 71.
La dichiarazione di Zinzi:
“Nei prossimi mesi, le forze di Polizia della Campania saranno rafforzate grazie all’arrivo di 264 agenti tra donne e uomini, di cui 141 a Napoli, 71 a Caserta, 32 a Salerno, 15 ad Avellino e 5 a Benevento, così come previsto dal piano di assunzioni della Polizia di Stato tra gennaio e marzo 2026. Un incremento raggiunto e ottenuto grazie al costante impegno della Lega, con cui sarà garantita maggiore sicurezza nelle nostre città, più tutele ai cittadini, alle famiglie e alle persone più fragili, contrastando con forza illegalità e micro criminalità”.
Zinzi poi ha proseguito ringraziando anche il ministro Matteo Piantedosi e al sottosegretario Nicola Molteni:
“Più uomini in divisa a presidio del territorio significa maggiore controllo dei luoghi in cui vivono i nostri cittadini. Grazie al sottosegretario Nicola Molteni e al ministro Matteo Piantedosi per questo ennesimo segnale nei confronti della Campania”.

