
Caserta. Una vicenda inaccettabile quella avvenuta a Caserta. Un uomo si è messo a girovagare completamente nudo in strada, quindi in aree frequentate da tante auto e cittadini, tra questi probabilmente anche bambini.
Il soggetto in questione è stato ripreso da una donna che lo ha filmato chiedendogli se era normale quello che stava facendo, mentre camminava praticamente in mezzo alla strada vicino ad una vettura. Non si esclude che il signore possa avere problemi di natura psichica e quindi andrebbe aiutato, sia per il suo bene, sia per evitare che compia di nuovo azioni del genere, e magari anche di peggio a causa appunto dei suoi problemi.
Il filmato che riprende il signore in questione mentre cammina in strada con solo delle pantofole ai piedi, un giubbotto aperto che mostra le sue nudità non avendo né maglietta, pantaloni o indumenti intimi sotto. Tale video è stato poi mandato a Maurizio Raimondi della Lega che lo ha poi pubblicato sui suoi social condannando l’accaduto:
“In giro, addirittura senza mutande a Caserta. Ormai la situazione è fuori controllo. Addirittura abbiamo gente, che gira completamente nuda in strada, anche senza mutande, dando fastidio, alle nostre ragazze. Ci sono i nostri figli, le nostre donne e le nostre ragazze. Vergogna. Questa città deve tornare a respirare aria di decoro, di classe e di stile.”

