Skip to main content

Rende la vita impossibile all’ex moglie, arrestato dai carabinieri

 

MACERATA CAMPANIA. Nel corso della notte, i carabinieri della Stazione di Macerata Campania hanno tratto in arresto un 42enne del posto, ritenuto responsabile della violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa.

 

L’uomo era già sottoposto alle citate misure cautelari, con applicazione del braccialetto elettronico, nonché alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. Nonostante i provvedimenti restrittivi in atto, lo stesso non avrebbe rispettato le prescrizioni impostegli e, secondo quanto accertato, avrebbe aggredito fisicamente l’ex moglie.

 

L’intervento dei militari dell’Arma ha consentito di bloccare l’uomo e procedere al suo arresto. Al termine delle formalità di rito, il 42enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!