Skip to main content

Tifosi e dirigente attaccati allo stadio, squadra avversaria smentisce: “Sceneggiata senza fondamento”

Casal di Principe/Pomigliano d’Arco. Domenica 4 gennaio, si è disputata una partita di calcio allo stadio Gabbato a Pomigliano d’Arco tra le la Asd Casal di Principe 81033 e la squadra di calcio di Brusciano, iniziata alle ore 15:30.  Stando a ciò che la prima squadra ha affermato il giorno dopo sui social, c’è stata un’aggressione da parte della seconda ai danni di un dirigente e dei tifosi.

Però sembra che i fatti non siano come da essa riportati. Infatti, è stata sentita solo una campana in precedenza, quella della prima squadra, mentre quella della seconda no. Ma proprio questa sera, tramite i suoi canali social, la squadra di calcio di Brusciano, fa sapere che gli organi ufficiali hanno smentito le accuse rivolte contro di loro, e che l’altra squadra ha diffuso notizie false e prive di fondamento. Di seguito le parole della Brusciano Calcio:

“Quanto messo in scena dal Casal di Principe costituisce una gravissima diffamazione pubblica, deliberata e reiterata, nonché una offesa inaccettabile allo sport, ai suoi valori e all’intero movimento calcistico. La diffusione di accuse consapevolmente false, dolosamente ingigantite e totalmente prive di fondamento dimostra un modo di agire ignorante, bigotto e professionalmente incompetente, che nulla ha a che vedere con il calcio e con la correttezza sportiva. Si tratta di una scelta precisa: costruire una narrazione falsa, esasperata e ridicola, al solo scopo di strumentalizzare i fatti, attirare attenzione mediatica e ottenere visibilità, anche a costo di mentire pubblicamente. Il Casal di Principe ha agito con piena consapevolezza, scegliendo la strada della mistificazione, del vittimismo mediatico e della manipolazione dell’opinione pubblica, gonfiando in modo grottesco episodi che gli organi ufficiali hanno chiaramente smentito. Un comportamento che rasenta il ridicolo, ma che rimane estremamente grave per le conseguenze che può generare.”

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!