Skip to main content

Paura sul treno: perde il controllo e spacca il vetro della porta a pugni

Aversa. Durante la giornata di ieri, i passeggeri dell’Intercity Roma-Napoli hanno vissuto attimi di paura e sconcerto a causa di un uomo che è andato su tutte le furie all’altezza della stazione di Aversa.

Il soggetto in questione, era salito a Roma già in evidente stato di alterazione e quando il treno si è trovato all’altezza di Aversa, ha preteso dei soldi agli altri passeggeri. Probabilmente i presenti non hanno accettato di assecondare le sue richieste e ciò lo avrebbe mandato su tutte le furie.

Quindi l’uomo ha iniziato a colpire il vetro di una porta presente sul convoglio fino a spaccarla a suon di pugni. Compiuto il folle gesto, è sceso proprio ad Aversa. Nel giro di poco è riuscito a far sparire le sue tracce.

L’accaduto ha scosso i passeggeri del mezzo, e il tutto è stato segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli che ha poi postato sui suoi social il video che ritraggono la porta in frantumi dopo che il soggetto in questione era già andato via. Fortunatamente, i presenti, a parte molta paura, non sono rimasti feriti.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!