Skip to main content

Tragedia sul lavoro: operaio cade nel vuoto e muore

Valle Caudina. Purtroppo, ieri, è avvenuto l’ennesimo incidente sul lavoro, in cui un uomo ha perso la vita. L’operaio, di Montesarchio, era a lavoro in un capannone di un’azienda attiva nel settore dei laterizi situata a Fondachello Valdina, lungo la costa tirrenica della provincia di Messina, in Sicilia.

La vittima, intorno alle 15, mentre era a lavoro, è precipitato di sotto. Una caduta di circa quattro metri. Sfortunatamente l’impatto è stato fatale. Avvenuto il sinistro, sono stati allertati i soccorsi che sono corsi in  poco tempo sul posto.

Ma non hanno potuto fare molto per l’uomo. A causa delle sue ferite alla testa non ce l’ha fatta e il personale sanitario, dispiaciuto, ha potuto solo constatare il decesso della vittima.

Si chiamava Antonio Formato. Avvenuta la tragedia, sul posto sono corse le autorità per avviare le indagini e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sono stati anche chiamati i titolari dell’azienda per segnalare cosa era successo. Sarà anche eseguita l’autopsia sul copro dell’uomo, per accertare le cause del suo decesso.

Un drammatico episodio che ha scosso Montesarchio, comunità in cui era molto conosciuto. Antonio era padre di due figlie e vedevo. Una delle figlie è proprietaria di un centro estetico ed era partita per un viaggio. Saputa la brutta notizia è subito tornata indietro per andare in Sicilia.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!